• Foto de Trodena - Stramentizzo - Anterivo - Passo Cisa - Malga Corno - Malga Kraub

Temps  5 hores 43 minuts

Coordenades 4649

Data de pujada 30 / de setembre / 2018

Data de realització de setembre 2018

8,8

Vista 70 vegades, descarregada 8 vegades

a prop de Trodena, Trentino-Alto Adige (Italia)

Partenza da Trodena (BZ) si imbocca la ciclabile della Vecia Ferovia della Val di Fiemme e la si percorre fino al passo di San Lugano, da li sempre su ciclabile asfaltata, si scende di qualche km per passare su sterrato e poi un tratto in single track fino a Stramentizzo. Da qui inizia la lunga salita che vi porterà prima ad Anterivo su sterrato e asfalto, poi un tratto asfaltato vi porterà fino ad imboccare la sterrata che vi farà salire fino al passo Cisa. Da questo passo, si prende a sx e in pochi km si arriva alla bella e panoramica malga Corno. Si ridiscende da dove si è saliti e arrivati nuovamente al passo Cisa si prende la sterrata con indicazione Malga Kraub. Da li dapprina su sterrata che poi diventa tratturo e poi sentiero, ci si porta in discesa al punto di partenza.
ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.

Comentaris

Si vols, pots o aquesta ruta.