Descarrega

de març 2021
Comparteix

Vista 28 vegades, descarregada 1 vegades

a prop de Casaletto Ceredano, Lombardia (Italia)

Un bel tracciato tra piste ciclabili e argini del fiume Adda, 60% si pedala su asfalto ed il 40% su argini e strade bianche .
Il livello e MEDIO solo per la quantità dei km , si percorre strada ciclabile asfaltata da Lodi a Pizzighettone, qui si segue il corso del fiume in sponda dx su una strada bianca che dopo una quindicina di km incrocia la strada Sp196 la si percorre in direzione Crotta D'Adda per poi svoltare a dx per Acquanegra Cremonese ,qui sosta panino e d'obbligo lungo le rive del Canal Navigabile .Ed ora si ritorna sulle nostre orme sino a Pizzighettone si attraversa il ponte sull'Adda e dopo poco si imbocca a dx una comoda strada a bassissimo trafgico che ci porterà percorrendo argini e strade bianche a Montodine,appena attraversato il paese ci attende un breve ma suggestivo single trek sul fiume Serio che porta ad una ciclabile che ci riporterà verso Lodi .
Buona pedalata a tutti!!

Comentaris

Si vols, pots o aquesta ruta.