Descarrega

Data de realització

de setembre 2016

Crea les teves Llistes de Rutes

Organitza les rutes que t'agraden en llistes i comparteix-les amb els teus amics.

Passa't a Wikiloc Premium Passa't a Premium per eliminar els anuncis
Crea les teves Llistes de Rutes Crea les teves Llistes de Rutes
Sigues el primer a aplaudir
1 comentari
Comparteix

Vista 1063 vegades, descarregada 9 vegades

a prop de Botticino, Lombardia (Italia)

22/09/16

BELLA SALITA CON PASSAGGI AL MAX DI III° GRADO SU ROCCIA CALCAREA.
VA BENE VANCHE PER PRINCIPIANTI ALLE PRESE CON L'USO DI MATERIALE ALPINISTICO.
LA VIA NON E' ATTREZZATA.

ACCESSO
Si parcheggiata l´auto nei pressi del cimitero di Caionvico si risale (cartelli bianco rossi per il Monte Maddalena) su una strada asfaltata e poi subito sterrata fino ad un bivio. A destra si prosegue per la falesia di Caionvico. Noi proseguiamo invece verso sx lungo un sentiero, che passa attraverso dei vigneti, ben indicato dalle frecce segnaletiche. Ad un secondo paletto si piega a sinistra seguendo un piccolo cartello con la scritta "Sentiero alpinistico Marina". Poco dopo si incontra un secondo bivio, dove si piega a destra in accordo con un cartello uguale al precedente. Si risale in direzione della Croce di Caionvico e appena prima su un masso, ben segnata, una freccia rossa indica di andare a sinistra. Pochi passi e si è all´attacco dove troviamo una lapide con la scritta "Via Marina".

Tutto il percorso è ben segnato dai segnavia.
La via marina e ben segnata con vernice rossa.
Aparcament

GROTTE SPELEO

1 comentari

• Jodymar 1 d’abr. 2019

Ciao! Scrivo per un'informazione, per salire lungo il sentiero marina, è necessaria l'attrezzatura da arrampicata?

Si vols, pots o aquesta ruta.